Once_Upon_a_Time

Ehi amici,
sono tornato per la vendetta, scherzo!
oggi voglio consigliarvi una serie televisiva che mi vedo e che amo: “Once Upon A Time”. Mescolato al fantasy, al romantico e all’avventura; questa serie dona emozioni speciali.
TRAMA: La vita di Emma Swan è stata tutt’altro che una favola, costretta a prendersi cura di se stessa fin da bambina. Ma quando il piccolo Harry, il figlio che Emma aveva dato in affidamento 10 anni prima, si presenta alla sua porta, tutto cambia. Harry crede che Emma sia la figlia perduta di Biancaneve e del Principe Azzurro, come gli altri personaggi delle fiabe, intrappolati nella sonnolenta Storybrooke da un incantesimo della Regina del Male. Nessuno ricorda la sua vera identità ed Emma potrebbe essere la loro unica speranza di salvezza.
Questa serie parte con il raggruppare tutte le favole che noi conosciamo: Biancaneve, Cenerentola, ecc.. e spiegare i significati di alcune cose che le favole hanno lasciato in sospeso come: “Perché la regina cattiva odia Biancaneve?!” oppure “Perché esiste l’isola che non c’è?!” ecc.. Dopo nelle varie stagioni prende vari problemi che sono anche adolescenziale, per esempio, vediamo che nella quarta stagione affronta il problema dell’accettarsi, oppure vi fa capire che tutti i cattivi hanno un passato difficile che li hanno portati ad essere così. Piena di flashback, piena di intoppi e piena di problemi questa serie regala ad ogni puntata la suspense e colpi di scena inaspettati.
Perciò, cari lettori, vi consiglio di iniziare a vedere questa fantastica serie televisiva, sopratutto se amate il fantasy e siete legati alle favole.
Dopo questo;
Ciao ciao e
Buona scuola ❤
Francesco :* ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...