Eccoci di nuovo, cari lettori.
Vorrei parlare con voi dei Social Network. Siamo nel XXI secolo e i social hanno invaso le nostre vite e molti di noi ne abusa.
Anch’io uso i social: posto stati su Facebook di citazioni o pezzetti di testi di canzoni, posto immagini carine su Instagram di paesaggi o anche di me, voto i miei idoli e li seguo su Twitter, ma cerco di non esagerare.
Ammettetelo, molti di voi scrivono su Facebook tutto quello che gli succede: per esempio “Oggi è stata una giornata disastrosa ho preso 4 in italiano, per consolarmi ascolto la musica di tizio che mi fa rinascere” oppure “Che palle, domani è lunedì, non voglio andare a scuola” o ancora “Ho un mucchio di compiti da fare per domani”. Molti di voi, su Instagram, postano la foto di quello che mangiano esagerando pure.
Non negatelo, può succedere a tutti di esagerare, l’importante è capire che lo state facendo.
Non scrivete su facebook tutto quello che vi accade, perché, anche se è brutto ammetterlo, a molti vostri amici non interessa granché, è bello postare foto di cibo su Instragram, ma il vostro profilo non si deve incentivare solo su quello!
Un consiglio che vi do è quello di usare facebook come social per farsi trovare dagli altri e per pubblicare i vostri stati d’animo con citazioni o scrivendo qualche vostra osservazione e variate il vostro profilo Instagram, non può essere pieno di piatti.
Approfittate dei momenti come le uscite con gli amici per disintossicarvi dai social, leggete un libro che vi interessa o fate altro.
Cari amici non fatevi mangiare dalla tecnologia, ma vivete il mondo che vi circonda.
Io vi saluto.
Vi abbraccio forte forte e vi do appuntamento al prossimo post
Francesco ❤ ❤

24923394f1ea254903f6c458877e3881

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...