Ciao a tutti,
oggi dopo tre settimane di inattività torno per parlarvi del concerto di Anastacia che si è tenuto ieri sera a Barletta nel fossato del castello.
Per intrattenere il pubblico c’era una band emergente che ha suonato e cantato per una mezzoretta. Dopo questa band è arrivata lei sotto le note di Left Outside Alone, ha cantato la maggior parte dei suoi succesi come Sick and Tired, I belong to you, Stupid little things, Lifeline e altri non singoli. In una parte del concerto ha cantato cover dei Led Zeppelin e degli ACDC, se ne andata sotto le note di I’m outta love salutando tutti. C’era tanti effetti di luci sul palco c’era la A di Anastacia e la scritta Resurrection. C’era una bella organizzazione, tante persone della security e tante autorità.
Il concerto è stato davvero stupendo. Ha cambiato tre outfit, la sua voce era stupenda, sempre migliore e fantastica. Ha firmato degli autografi nella zona vip e fa risposto alle domande dei fan, facendo selfie e autografi. Ha presentato la sua band e parlato un po’ in italiano.
Una voce da nera bellissima che ti tocca il cuore.
Oggi a Napoli si terrà l’ultima tappa del suo tour mondiale.
Spero che alcuni di voi sono andati a questo tour e se ancora non l’avete fatto, fatelo nel prossimo tour, che secondo me si terrà presto, visto che il prossimo album uscirà a maggio.
Bene vi lascio al vostro continuo delle vacanze, godetevele fino alla fine: uscite, andate al mare, leggete, guardate le serie, fate tutto quello che in un anno non avete fatto.
Buon continuo delle vacanze
Un abbraccio
Francesco ❤

anastacia_resurrection_tour_small

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...