Ehilà friends,
Oggi voglio parlare con voi dei genitori.
Molti di voi hanno un rapporto non tanto buono coi genitori, invece altri hanno un buon legame coi genitori.
Una cosa che tutti pensano dei genitori è quella che sono assillanti: vi fanno sempre domande del tipo “Dove vai?” “Con chi esci?” oppure vi chiamano ogni secondo per sapere cosa fate.
Dovete capirli, sopratutto le madri. Hanno paura che può succedervi qualcosa, come rapimenti,stupri,ecc.., e poi per loro chiamarvi è un modo per stare con voi. Questo attaccamento ai figli è strano per voi, ma normale per loro. Un figlio è una parte delle madri, nutrono un’amore incondizionato per voi, perciò non odiate vostra madre o vostro padre solo perché si preoccupano, anzi li dovete capire, un domani, anche se voi dite sempre “Non sarò mai come i miei genitori,non chiamerò i miei figli ogni cinque secondi”, pure voi assillerete i vostri figli. Di episodi brutti ce ne sono tanti, infatti ogni giorno se ne sentono di nuove al telegiornale,anche voi potrete essere vittime di queste tragedie, perciò non fate preoccupare i vostri genitori e rispondete ai messaggi e alle chiamate.
Se avete un rapporto con i vostri genitori non buono, cambiate opinione su di loro e rafforzate questo rapporto, perché i genitori possono essere bravi consiglieri, meglio dei vostri amici e a loro fa piacere risolvere i vostri problemi.
Poi se avete dei genitori che se ne fregano di voi fategli capire che voi avete bisogno di attenzioni e che vorreste avere un rapporto più caldo con loro.
In conclusione i genitori sono molto importanti, perciò cercate di essere in sintonia con loro e di comprenderli, perché, anche se a voi non sembra, loro vi comprendono sempre.
Spero che son stato d’aiuto.
Vi abbraccio.
Francesco ❤
rapporto-genitori-figli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...